L'associazione

L'Associazione Imprese Pulizie Canton Ticino è dal 1998 la struttura di riferimento per tutte le aziende del settore delle pulizie che operano nella Svizzera Italiana.

Il suo scopo è di assistere le Aziende associate nei rapporti con le istituzioni, le amministrazioni pubbliche e in sede sindacale, tutelando con forza e determinazione i diritti degli Associati.

L'Associazione fornisce agli associati servizi di alta qualità per sostenere lo sviluppo e offrire all'utenza  standard qualitativi sempre più elevati. Tra questi servizi vi sono la consulenza economica, l’assistenza nel disbrigo di pratiche burocratiche e amministrative richieste dagli enti pubblici, l'organizzazione di corsi di formazione e la realizzazione di ricerche statistiche.

L'Associazione è inoltre l'interlocutore privilegiato per l'acquisizione di informazioni relative all'attività di pulizia nel territorio della Svizzera italiana.

Ultima News

L’espansione di imprese di pulizia e lavanderie industriali. Altro che scopa e ramazza. Oggi le imprese di pulizia raggiungono livelli professi...

Marchio Qualità

Cos’è il Marchio di Qualità?
L'AIPCT ha creato un modello organizzativo e normativo di base che permetta a tutte le Aziende del settore di dotarsi di uno standard qualitativo condiviso e riconosciuto...

Soci Aipct

Partners


AIPCT
Associazione Ticinese
delle Imprese di Pulizia
e Facility Services

via Cattedrale, 2 - 6900 Lugano

F 091 228 02 19
M 079 666 83 41

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

079 666 83 41

Segui AIPCT

Seguici su FacebookSeguici su Twitter

JoomShaper